Carissimi amici che ci leggete, questo è un ANNUNCIO DI LAVORO. Ci serve un medico che sia disposto per alcuni mesi a prestare la sua opera alla Klinik Sen Frasnwa.

In questi mesi abbiamo dovuto fare dei lavori interni e cambiare il personale, firmare i nuovi contratti e stabilire il nuovo progetto che vedrà la clincia funzionare 24/24 e sette giorni su sette. Le infermiere della Kay si sposteranno lí insieme alle ostetriche che riprenderanno ad accompagnare le donne in gravidanza ed io accompagnerò la ripresa.

Riaprirà il pronto soccorso dando respiro alla Kay che ora è chiamata ad accogliere giorno e notte feriti vari.

Non è una proposta di volontariato ma di lavoro ed è previsto un salario. Minimo tre mesi meglio se sei.
Se conoscete un medico in pensione, un giovane medico neolaureato che si prende una pausa prima di buttarsi nel mondo del lavoro, mettetelo in contatto con me.

La KLINIK DEVE APRIRE IL 1 MARZO è quindi urgente trovare questa figura professionale. Fate girare la voce.

Grazie a tutti.