Sezione informativa per i donatori sostenitori

Nel ringraziare chi ha effettuato ed effettua donazioni alla Fondazione, informiamo che – per chi desidera essere aggiornato sulle attività / avvisi della Fondazione e leggere le newsletter di Suor Marcella – è necessario comunicarci il proprio indirizzo email con nome, cognome e se disponibili informazioni dell’ultimo bonifico effettuato. Tale informazione può essere comunicata direttamente ai nostri contatti o indirizzo email: info@fondazionevialattea.org; recapiti da utilizzare anche nel caso in cui non si desideri più ricevere le nostre email e accedere all’area riservata.

Alla email comunicata sarà quindi inviato specifico messaggio di ringraziamento e benvenuto con le relative indicazioni di accesso all’area riservata di questo sito.