Sezione informativa per i donatori sostenitori
ACCESSO AREA RISERVATA “GEDEONE”
Nel ringraziare chi ha effettuato ed effettua donazioni alla Fondazione, informiamo che – per chi desidera essere aggiornato sulle attività / avvisi della Fondazione, leggere le newsletter di Suor Marcella e ricevere l’attestato delle donazioni effettuate – è necessario comunicarci il proprio indirizzo email con nome, cognome e se disponibili informazioni dell’ultimo bonifico effettuato. Tale informazione può essere comunicata direttamente ai nostri contatti o indirizzo email: info@fondazionevialattea.org. Recapiti da utilizzare anche nel caso in cui non si desideri più ricevere le nostre email e accedere all’Area Riservata.
Alla email comunicata sarà quindi inviato specifico messaggio di ringraziamento e benvenuto con le relative indicazioni di accesso all’area riservata di questo sito.
ATTESTATO DONAZIONI EFFETTUATE
Per ricevere l’attestato delle donazioni da usare al momento dell’annuale dichiarazione redditi – se non già fatto – aggiorna i dati nel menu Profilo dell’Area Riservata o comunicaci (vedi contatti) indirizzo postale aggiornato e Codice Fiscale / Partita IVA. Riceverai poi una mail che avviserà quando l’attestazione sarà resa disponibile per lo scarico dalla tua Area Riservata (di norma una volta all’anno prima del periodo di dichiarazione redditi salvo diversa richiesta del sostenitore). Dalle donazioni 2022 in presenza del Codice Fiscale incluso nell’Area Riservata, la Fondazione Via Lattea procede in base alla normativa vigente alla comunicazione dell’importo totale delle donazioni ricevute all’Agenzia delle Entrate allo scopo di consentire alla stessa la pre-compilazione della dichiarazione redditi.
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE SOSTEGNO A DISTANZA
Per attivare il Sostegno a Distanza scrivere a Suor Marcella (vedi contatti) chiedendo di far parte di questa storia rendendovi disponibili a sostenere il cammino di crescita dei nostri piccoli. Suor Marcella vi risponderà affidandovi uno dei bimbi della Kay, …………e la strada insieme comincia. Deciderete voi quanto potrete donare, è un gesto libero, un gesto potente che educa chi lo fa e chi lo riceve e pone davanti al mondo quel Bene di cui tutti abbiamo bisogno.