Scrivo in fretta solo per dare notizie a tutti quelli che vedo collegarsi al sito ogni giorno: ci volete bene in tanti, grazie. In tanti mi scrivono, in tanti si muovono.

Tra i tanti che si muovono c’è Rosaria che qui c’è venuta con suo marito Ferdinando subito dopo il terremoto, che quando ha letto che per comprare la tomba dovrò chiudere le attività a scuola ha mandato una donazione per acquistare lo spazio al cimitero e così la scuola non chiuderà, o l’associazione Agata Smeralda Onlus che dopo averci promesso l’aiuto per acquistare i vaccini per tutti i bambini della Kay, ha invece mandato questa mattina un aiutone per acquistare i vaccini sono solo per la kay, bambini ed operatori, ma anche per i bimbi e gli educatori della scuola e dell’asilo. Stiamo effettuando l’acquisto e cominceremo subito a vaccinare.

Intanto due dei nostri bimbi sono tornati a casa e tre sono appena partiti per il CTC (Centro trattamento colera). Li stiamo prendendo in tempo, Andrea passa con loro la notte per seguire l’evoluzione ed al mattino decidiamo chi parte.

Siamo in mezzo alla battaglia….. come sempre….. ma non siamo soli!!!!

Grazie a tutti.