Dopo “In cammino con Suor Marcella” nasce un nuovo progetto di aiuto al Vilaj Italyen ed al suo difficile cammino nella baraccopoli di Waf Jeremie:

IN VACANZA PER SUOR MARCELLA

Un appartamento in Repubblica Dominicana in uno dei compound più prestigiosi della penisola di Samana, a pochi metri dal mare.

VISTA MAR offre tutto ciò che si può desiderare per una tranquilla vacanza caraibica: sole, spiagge, riposo, possibilità di gite ed escursioni, il tutto in un paesaggio fatto di palme e fiori, cielo e mare.
Di giorno deciderete cosa fare immersi in tanta bellezza, di notte vi terrà compagnia il rumore del mare.
L’appartamento dotato di due camere con bagno, cucina, sala da pranzo, ed ampio balcone sul mare, immerso in un verdeggiante paesaggio caraibico gode di spazi comuni al compound: un ristorante con internet wi-fi gratuito, due piscine, infinite pool, una sala per massaggio ed una palestra, due spiagge private.

A piacere servizio in camera con prenotazione in giornata.

Affittando questo appartamento si sosterrà direttamente la Kay Pe Giuss che, a Waf Jeremie, baraccopoli di Port au Prince, Haiti, accoglie 70 bimbi da 0 a 4 anni abbandonati o resi orfani dalla malattia e dalla violenza: tutte le entrate saranno infatti devolute all’opera di suor Marcella ed ai suoi bambini.

Per ogni informazione contatta vilajitalyen@hotmail.com