Conoscete gia’ i boys di Suor Marcella…Alex e Pouchon sono stati i primi e oggi sono tra le colonne portanti del Vilaj Italyen.Negli anni l’amicizia tra di loro e con Suor Marcella li ha fatti crescere fino ad imparare un lavoro vero, quello di infermiere e, soprattutto, fino a diventare un punto di riferimento per la gente di Waf Jeremie. L’anno scorso Pouchon e’ stato in Italia e ha potuto frequentare uno stage di 3 settimane presso l’Ospedale di Circolo di Busto Arsizio. Al suo ritorno ha mostrato ai suoi amici quello che aveva imparato, l’ha messo in pratica aiutando tanta gente del Vilaj e ha raccontato dei rapporti nati coi suoi nuovi amici italiani. Un’esperienza che gli ha cambiato la vita, tanto che ora si e’ iscritto alla Facolta’ di Scienze Infermieristiche… perche’ quando il cuore si apre desidera sempre di piu’….

L’Ospedale di Busto Arsizio, ed in particolare il Dr. Guido Bonoldi, Primario della Medicina II, si sono resi disponibili ad accogliere nuovamente Pouchon e un altro dei ragazzi che lavorano con Suor Marcella. E cosi’ si e’ pensato subito ad Alex e al suo grande cuore.

Vi chiediamo di aiutarci a realizzare il sogno di questi due ragazzi; dobbiamo pagare i loro biglietti aerei e in questo momento le spese al Vilaj sono davvero tante e indispensabili…se ci seguite sul sito lo sapete bene…ma sapete anche quanto la Klinik stia crescendo, quanto questi ragazzi abbiano il desiderio di “andare piu’ in la’” di cio’ che conoscono…..

Se volete aiutarli potete farlo usando il cc:

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Filiale 183 di Busto Arsizio, piazza Trento Trieste,10

Associazione IN CAMMINO CON SUOR MARCELLA

IBAN IT92 Y 05696 22800000020714X33

per donazioni dall’estero: BIC: POSOIT22

Causale: Stage Infermieri