Sconfitti i coreani dopo una durissima partita, decisa  soltanto dai calci di rigore

Dopo le sberle subite nel Torneo di Natale la squadra della Klinik si riscatta imponendosi nel torneo del Vilaj Italyen!!!

Partita piena di emozioni quella tra la squadra della Klinik, ricca di classe e talento, e la squadra coreana, come sempre veloce e grintosa.

Un folto pubblico si è assiepato ai bordi del campo  per assistere ad una partita che una partita qualunque non poteva essere.

La storia del calcio ci dice che più volte i coreani ci hanno mazzolato, i non più giovani … anzi gli anziani … ricordano ancora la clamorosa sconfitta della nazionale italiana ai mondiali del 1966, dove la Corea del calciatore – dentista PaK Doo Ik umiliò la nostra presunzione. E quasi tutti  ricordano l’eliminazione nel mondiale 2002, nuovamente sconfitti, dove Vieri sbagliò l’impossibile e il protagonista indiscusso fu l’arbitro Moreno.

Partita dura quindi, difficile e rognosa.

I tempi regolamentari si chiudono sul 3 a 3 e solo la lotteria dei rigori risolve la questione.

Ma ultimamente i rigori ci dicono bene!!!

Vinciamo NOI!!!

Grandissimo Alex che para il rigore decisivo, bravissimi gli infallibili rigoristi (RaffaelloGabrielePouchonMercidieuAlex) 5 su 5

La finale è nostra e …. smacco ai coreani!!!!!!!!