Si ragazzi, dopo il fallimentare torneo di Natale…… mai concluso….. i ragazzi della klinik ci riprovano e trascinati da Raffaello e Gabriele, studenti in medicina in forza al Vilaj Italyen per circa due mesi, sono ripartiti in cerca di gloria. Nuovo torneo al Vilaj Italyen, quadrangolare: klinik, casette gialle, casette verdi, casette blu….. Fischio d’inizio martedi’ 6 luglio ore 15.00: primo incontro casette gialle-klinik.

E’ l’incontro da vincere perche’ …… inseguendo un pallone……  si gioca ben altra sfida…… i ragazzi che abitano le casette gialle lavorano tutti nel centro colera dei coreani….. e quindi automaticamente sono la squadra davanti a cui e’ impossibile perdere!!!!!

Il gioco inizia con un travolgente duo Raffaello-Gabriele che ci porta in vantaggio in pochi minuti per 0 a 2.

Ma il clima non perdona e l’abitudine a correre sotto il sole dei Caraibi fa il resto….. Gabriele esce ed entra Lucien…… pochi secondi…3 a 2.. ma cos’ e’ successo????????????????

La partita proseguira’ cosi’ un gol fatto, un gol preso…… e si chiudera’ sul 7 a 6…. per gli altri!!!!!!!!!!!!!!

Sigh….. neanche questa volta ce l’abbiamo fatta pero’ con onore….. oggi scherzando con i ragazzi avversari dicevo che non la considero una sconfitta anche perche’ i due italiani sono stati comunque i due migliori in campo e questo…… e’ gia’ una vittoria!!!!!!!!!!!

Giovedi secondo match….. klinik-casette verdi… 4-3 ma l’eta’ media della squadra avversaria era 15 anni!!!! Ma come dice Lucien….. ci servivano i tre punti!!!!

Oggi terzo incontro: klinik-casette blu.. 6-3 ….e via……. puntiamo a reincontrare l’equipe “coreana” nella finale di lunedi pomeriggio……..