Poche righe in questo caldo sabato ai Caraibi per ringraziare tutti quelli che prontamente hanno risposto all’appello lanciato pochi giorni fa da questo sito per poter dare ai nostri bimbi un riconoscimento ufficiale, cioe’ il dirittto di esistere.

Abbiamo raccolto, tra quanti hanno gia’ inviato e quanti hanno fatto sapere che invieranno, la cifra necessaria a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo dati e cioe’ che tutti i bimbi della scuola Regina della Pace avessero l’Atto di Nascita con cui poter accedere alla scolarizzazione.

La cifra e’ stata non solo raggiunta ma addirittura superata, il che ci permettera’ di fare i documenti anche per i nuovi bimbi destinati al kinder 1 che iscriveremo a partire dal primo di luglio per l’anno scolastico 2011-2012.

Un altro traguardo raggiunto con l’aiuto di tutti il che ci fa avere sempre piu’ voglia e coraggio di guardare la realta’ per rispondere a cio’ che ci chiede….. sappiamo di non essere soli quaggiu’ e questo ci permette di muoverci con audace baldanza come mi e’ stato insegnato….. ” SIATE REALISTI: DOMANDATE L’IMPOSSIBILE”……..