Un grazie a tutti!
Sono davvero tante le persone che vogliamo ringraziare per aver reso possibile e partecipato ai momenti di Preghiera in Musica per Haiti che si sono svolti a Bergamo, Milano e Varese durante il weekend.
Innanzitutto un grazie speciale ai musicisti francesi (Bénédicte, Aude, Véronique, Bertrand, Soo-Jin, Aude-Marie) che si sono resi disponibili e che si sono appassionati alla storia di Waf e di Suor Marcella; ne è nato un seme di amicizia che, speriamo, possa portare a ritrovarci per nuovi progetti…
Poi un grazie agli amici che hanno aperto le loro case, che hanno cucinato, organizzato gite per i musicisti, davvero senza risparmiarsi, in particolare a Mauro, Anna, Alessandra, Luigi, Susanna e Patrizia.
Un grazie alle aziende che ci hanno aiutato a sostenere le spese organizzative e che ci hanno offerto la loro consulenza.
Un enorme grazie a Padre Mauro Bazzi che è stato davvero il motore che ha reso possibile tutto questo, tra mille imprevisti.
E soprattutto un grandissimo grazie a tutte le persone che hanno assistito ai concerti, che hanno voluto donare il loro contributo e che, soprattutto, ci hanno ringraziati commossi per quello che avevano visto, oltre la bellezza della musica.
Per noi amici di Suor Marcella e del Vilaj Italyen, questa è stata l’esperienza di una grande amicizia, resa possibile dalla nostra affezione a Ciò che ci tiene insieme e che ci fa’ muovere.