“Finalmente è tornata la connessione internet e così posso farvi arrivare le prime immagini della klinik Sen Franswa che martedì 8 febbraio ha aperto i battenti con molta allegria da parte di tutti: ecco la nuova equipe………… Giulieta infermiera programma malnutrizione, Pouchon responsabile della farmacia e delle emergenze, Alex, responsabile peso e altezza bambini oltre che tuttofare dal cuore veramente grande, Lulù infermiera ostetrica, Manucka infermiera in sostegno all’ambulatorio pediatrico, Felix alla compilazione cartella clinica, Mercidieu alla porta, Junior trasferito alla segreteria della nuova scuola, Segulnor tuttofare in forza all’ambulatorio pediatrico, James, responsabile progetto malnutrizione, Mackenson alle pulizie….. mancano Pierre Emanuel che trova sempre qualcosa da fare e che al momento della foto era andato ad aiutare al centro colera e Lucien il logista, che era andato a comprare l’albero ed i fiori che vogliamo mettere nell’aiuola preparata davanti alla klinik.

Con noi un medico Haitiano, giovane, che ha studiato a Cuba e che si sta inserendo con umiltà e rispetto nella nostra storia.

L’ancora è ritirata, la barca della Klinik ha salpato per questa nuova avventura…………. salite a bordo………….. ne varrà la pena!!!!!!!!!!!!!!!!”