Nel contesto di questi eventi le ragazze della squadra di pallanuoto Busto Nuoto, fans scatenate di suor Marcella Catozza ad Haiti, diventano sue ambasciatrici con il logo del “Vilaj Italyen” sul costume.
Busto Arsizio al centro della pallanuoto nazionale
Busto capitale della pallanuoto per tre giorni: dal 7 al 9 febbraio alle piscine Manara si ritrova l’Olimpo della pallanuoto nazionale nell’ambito dell’evento «Il Settebello alla Manara», organizzato da Agesp Servizi in collaborazione con Jaked e Concessionaria G&G Paglini. L’impianto di Busto ospiterà infatti un Collegiale di allenamento della Nazionale italiana di pallanuoto e della Pro Recco Campione d’Europa.
Il programma dello stage prevede due momenti particolarmente salienti. Martedì alle 21 verrà disputata alla Manara, con ingresso gratuito, una partita amichevole tra il Settebello del c.t. Campagna e la Pro Recco. Una sfida spettacolare che vedrà in vasca i più forti fuoriclasse della pallanuoto italiana ed europea. L’altro atteso appuntamento è la cena del 7 febbraio, alle 20.30, presso l’Hotel Le Robinie: alla serata di gala, che avrà come madrina Susanna Messaggio, parteciperanno tutti i campioni della Nazionale e del Recco, ma anche le squadre maschile e femminile della Busto Pallanuoto, entrambe impegnate nel campionato di serie B.