“ORECCHIONI AL VILAJ ITALYEN……………….. non ci facciamo mancare niente………….. ecco in arrivo gli orecchioni e le prime “vittime” appaiono tra noi ridenti come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

A parte questa nota folcloristica oggi abbiamo ripreso il programma malnutrizione e dei 30 bimbi convocati, 11 sono in condizione nutrizionale di malnutrizione media o grave…….. siamo quindi ripartiti con il programma di aiuto sospeso da quasi due mesi a causa dell’emergenza colera.

Alex ha ripreso il suo posto, contento di fare finalmente il “suo” lavoro……….. Fosca ha confermato che ha fatto bene a non scegliere pediatria……………….. Max se l’è vista brutta alla prima pipì sulle sue gambe…………… ed io, come sempre ad imparare la pazienza cercando di coinvolgere le mamme in quel cammino che se non sarà fatto insieme, non darà frutto!!!!!!!!!!!
La prossima settimana continueremo la visita alle baracche per cercare nuovi bimbi e cominciare  a seguirli con fedeltà.

Vorreste sapere l’esito di Izilove – La klinik???????????????????????
Mah…………….. non lo so neanch’io perchè sono venuta a casa prima dovendo andare a cercare di acquistare altri tavoli per il refettorio visto che quelli che abbiamo non bastano più e mi sono persa la partita…………. sto aspettando che ritornino i volontari per scoprire il risultato……………. il fatto che Alex non mi abbia chiamato…………..non lascia ben sperare!!!!!!!!!!!!!”