a cura Gruppo Alpini Beauregard SMALP – 2021/22.

Grazie alla loro consueta vicinanza e disponibilità a curare il banchetto che consente di far conoscere sempre più la Fondazione Via Lattea e soprattutto le opere generate dalla fede e dalla passione di Suor Marcella a favore dei bambini e delle persone più bisognose che vivono in uno dei quartieri più poveri della capitale di Haiti Port-au-Prince.

Il banchetto sarà presente nel corso delle varie iniziative che si svolgeranno durante le domeniche – previste a Milano, Via Santa Croce 15 – che di volta in volta saranno aggiunte qui sotto.

Grazie fin da subito agli amici Alpini e a tutti coloro che entreranno in contatto con noi in queste occasioni e vorranno iniziare un cammino di solidarietà a sostegno delle varie opere della Fondazione a favore dei più bisognosi.

– – – – – – – – – –