Venerdì 17 settembre 2021, Basilica San Martino – Magenta
Preghiera e Testimonianza di don Claudio Mainini sulla situazione di Haiti,

Comunità Pastorale di Magenta, al termine e alle S. Messe di domenica 19 settembre si raccoglieranno offerte da inviare nelle zone terremotate di Haiti attraverso Suor Marcella. Da una recente testimonianza di Suor Marcella: “Non possiamo non farci carico del dramma del popolo haitiano anche se non siamo direttamente coinvolti. Perché l’incontro con l’avvenimento cristiano ci ha resi attenti a tutto quello che accade attorno a noi. Perché tutto quello che accade c’entra con me“.

Grazie a tutte le Parrocchie e alle persone che si sono unite nella preghiera e sostengono la raccolta fondi “HAITIAMOLI – EMERGENZA TERREMOTO” proposta dalla Fondazione Via Lattea Onlus di Suor Marcella – vedi volantino nello specifico articolo e nella sezione “Aiutaci/Help Us“.