Suor Marcella invitata all’annuale grande evento di solidarietà tenutosi ad Assisi l’ 8 giugno 2021.

Nell’ambito della XIX edizione Con il Cuore, nel nome di Francesco d’Assisi” promosso dai Frati Francescani del Sacro Convento e trasmesso da RAI 1, Suor Marcella racconta la straordinaria esperienza vissuta in Italia.

In particolare a Casa Lelia in Cannara nei pressi di Assisi, dove i ragazzi più grandi della Kay Pè Giuss  – casa di accoglienza che opera in una delle grandi baraccopoli della capitale Haitiana – hanno vissuto per quasi due anni la grande avventura di studio nel nostro paese frequentando varie classi della scuola primaria e secondaria del comprensorio scolastico di Torgiano-Bettona.

Suor Marcella, accolta da Carlo Conti, lancia un accorato appello alle Istituzioni competenti affinché sia reso loro possibile ritornare per proseguire gli studi e la grande esperienza formativa e di condivisione iniziata nella terra di San Francesco.

La registrazione dell’evento, incluso nella Galleria video di questo sito, è disponibile su Rai Play a cui si può accedere tramite le modalità previste dalla piattaforma stessa.