L’incontro con don Graziano giunto due anni fa alla Kay Pè Giuss insieme all’allora Nunzio Apostolico Monsignor Bernadito Auza sta portando i suoi frutti.
Don Graziano si è appassionato all’opera e ci sta aiutando a completarla con la costruzione della Cappella Rén de lapé, Regina della Pace, i cui lavori inizieranno con l’anno nuovo.
L’arcivescovo di Port au Prince, monsignor Guire Poulard, vorrebbe farla parrocchia e destinare un sacerdote che aiuti la comunità di Waf a nascere e svilupparsi.
Noi ci siamo, sostenuti dagli infaticabili architetti Francesco e Pietro che a breve affronteranno l’ennesimo viaggio verso Haiti per definire le ultime cose prima dell’inizio dei lavori.
Don Graziano sta raccogliendo fondi specificatamente per questo progetto e per questo ha aperto un conto esclusivo presso la Banca Vaticana IOR, Istituto per le opere di religione.
Chi volesse aiutare sostenendo il progetto che renderà evidente la ragione che ci muove e che genera il Vilaj Italyen può versare con bonifico estero a: