Si e’ davvero bello in questi giorni incontrare tanti amici di sempre con cui si e’ condiviso davvero tanto ed incontrare nuovi amici il cui volto era rimasto sconosciuto fino ad ora ma che gia’ stavano camminando con noi.

E cosi’ a Pisa rivedere gli amici del Gruppo Chirurgico, arrivati ad Haiti nei giorni dopo il terremoto, o a Firenze i ragazzi di Agata Smeralda che con passione ci hanno sostenuto fin dal primo momento o rivedere la Maria (la nostra mitica ostetrica) e la sua famiglia e scoprirci compagni di strada, per arrivare a ieri mattina quando con madame Blanchet abbiamo visitato le scuole cattoliche di Busto incontrando un’esperienza ed una compagnia. Ed infine la cena ieri sera a casa di grandi amici con tanti volti che il buon Dio mi dona per sostenere il passo e la strada, conferma di quella grande storia che Un Altro costruisce nella mia vita giorno dopo giorno.

I boys intanto hanno iniziato lo stage all’ospedale di Busto e vediamo come andranno avanti…..

Questa sera ci ritroveremo tutti alle 19.00, nella chiesa dei Frati Minori di Busto Arsizio per ricordare il nostro amico Lucien con una Eucarestia che non togliera’ il dolore ma ne rendera’ certo il significato.