“La vita al Vilaj Italyen continua tranquilla. I risultati delle elezioni non hanno comportato grossi problemi ed il temuto periodo di disordini per ora si e’ allontanato.
Le nostre attivita’ proseguono a pieno ritmo con i nostri ragazzi sempre piu’ coinvolti ed i nostri volontari sempre piu’ parte di una storia: in settimana partiranno Chris e Tomas ed arriveranno Francesco e Pietro che si occuperanno del progetto della Cappella Regina della Pace.

Io sto cercando di far funzionare tutto al meglio, ora che le ONG terminano i loro programmi, i riflettori si spengono e le emergenze vengono dichiarate concluse….. continuiamo da soli cercando nuovi aiuti che possano aiutarci a continuare a far vivere le opere costruite.
Intanto ho pensato di dividere in progetti diversi le attivita’ della klinik in modo da poterle supportare tutte con l’impegno di tanti amici: avremo quindi il programma pediatrico che sara’ sostenuto da Fondazione l’Albero della vita, il programma malnutrizione che sara’ sostenuto da Associazione Kay La, il programma dentistico che sara’ sostenuto da SMOM e sto cercando un’associazione che mi segua il programma di accompagnamento delle donne in gravidanza. Cosi’ l’ambulatorio potra’ continuare a camminare a pieno ritmo.”