Volontari 2012

Federica

Infermiera al Sacco di Milano, si inserisce per un mese nell’ambulatorio pediatrico della Klinik.

Josè

Medico di Barcellona che lavora a Madrid si occupa dell’ambulatorio pediatrico per un mese. Tornera’ quest’anno

Giovanna

Universitaria di Varese.

Angelica

Fornaia di Firenze, resta un mese ed oltre ad essere preziosa nella scuola con i bimbi, sostiene la casa con pizze, focacce e dolci per tutti.

Francesca

Infermiera di Monza.

Marica

Ostetrica di Bergamo, si inserisce per un mese nel programma di accompagnamento gravidanza, ma e’ preziosa in tutto: fa compagnia ai bimbi in casa, aiuta nella scuola, si occupa dei volontari malati con responsabilita’ e passione.

Clotilde

Pediatra di Lecco. Resta tre mesi occupandosi dell’ambulatorio pediatrico e rinforzando il programma malnutrizione.

Stefano

Infermiere di Varese viene due mesi la prima volta, torna per altri quattro occupandosi del programma malnutrizione e del pronto soccorso.

Mariette

Liceale di Gavarzo (Bs) parte dopo la fine della scuola e resta un mese e mezzo aiutando in tutto cio’ che c’e’ da fare.