Carissimi amici e sostenitori,

eccoci anche quest’anno a chiedervi ancora una mano. Si avvicina di nuovo il tempo per presentare la dichiarazione dei redditi e potrete destinare il 5 per mille alla nostra Fondazione Via Lattea Onlus.
Come sempre noi ci affidiamo al popolo, alla gente come noi, a chi vuole contribuire a cambiare il mondo, a chi non vuole guadagnare e sa che non ha nulla da perdere nel tendere una mano. Il desiderio che ci muove è che dando questo contributo tutti possano rendersi conto che lo stanno dando per sé, per un di più di umanità per sé e per una pienezza di libertà. Per meno di questo non ve lo chiederemmo!

Donarlo è semplice:
In sede di dichiarazione dei redditi, basta indicare il Codice Fiscale 94158530546 di Fondazione Via Lattea Onlus nell’apposito riquadro (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997) e firmare.

Grazie ancora una volta a tutti per essere in cammino con noi.
Un caro abbraccio
suor Marcella