Busto Arsizio, un musical per sostenere suor Marcella Catozza e i bambini della Kay Pè Giuss in Haiti.

Da Haiti all’Italia: un progetto educativo e di speranza per i bambini di suor Marcella. Sabato 23 febbraio doppio appuntamento a Sacconago di Busto Arsizio per una raccolta fondi straordinaria.

La solidarietà e l’impegno per sostenere il suo lavoro va simbolicamente in scena a teatro con un doppio appuntamento a Sacconago di Busto Arsizio, con un musical liberamente ispiralo alla bella e la bestia, “Stia con noi”. Doppio spettacolo presso il Cineteatro Lux alle 16 e alle 21.

Dopo i successi degli ultimi mesi la compagnia teatrale dell’oratorio di Sacconago torna a calcare le scene con “Stia con noi”. Fin dalla sua fondazione mette in scena spettacoli con finalità benefiche. L’incasso viene devoluto di volta in volta ad associazioni del territorio. “Siamo arrivati così a Suor Marcella Catozza, una delle missionarie più conosciute in zona e al suo progetto, a cui sarà devoluto l’incasso dei prossimi spettacoli. – spiega la registra Giulia D’Errico – Lo spettacolo è stato preparato in un anno e mezzo. Stia con noi, una delle canzoni più belle della colonna sonora della Bella e la Bestia di Disney, a cui ci siamo liberamente ispirati”.

Ingresso con offerta libera, che verrà devoluta alla Fondazione via Lattea Onlus, che sostiene Suor Marcella Catozza e la sua missione. Prenotazione obbligatoria.

I biglietti sono in distribuzione presso:
– Oratorio San Luigi – Sacconago tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00.
– Cineteatro Lux, piazza san Donato 5, negli orari di apertura.
– Centro giovanile Stoà, via Gaeta 10 Busto Arsizio

Per chi non potesse essere presente è possibile fare una donazione a:
Fondazione Via Lattea Onlus
IBAN: IT85R0569622800000021115X46 BIC/SWIFT: POSOIT22XX