Carissimi eccoci qui a chiedervi ancora una volta una mano.

Si avvicina il tempo per presentare la dichiarazione dei redditi e potrete destinare il 5 per mille alla nostra Fondazione Via Lattea Onlus che ha sempre più bisogno perché sceglie di non affidarsi alle grandi organizzazioni che hanno a cuore dei progetti fatti a tavolino e che spesso tagliano via la realtà ed i suoi reali bisogni.

Noi ci affidiamo al popolo, alla povera gente come noi, a chi ha voglia davvero di cambiare il mondo, a chi non vuole guadagnare e sa che non ha nulla da perdere nel tendere una mano e come proponiamo nel volantino non chiediamo il 5 per mille, ma il CINQUE PER ME perché il desiderio che ci muove è che dando questo contributo tutti possano rendersi conto che lo stanno dando per loro, per sé, per un di più di umanità e per una pienezza di libertà.

Per meno di questo non ve lo chiederemmo!

Donarlo è semplice:

In sede di dichiarazione dei redditi, basta indicare il codice fiscale di Fondazione Via Lattea Onlus nell’apposito riquadro (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.) e firmare.

Grazie ancora una volta a tutti per essere in cammino con noi.

Un caro abbraccio

suor Marcella