Domani mattina tocca a me tentare di raggiungere Waf: dalle cinque in poi devo aspettare una moto che verrà a prendermi non appena gli apriranno le barricate per passare e mi porterà a Waf dove Gianfri, Fosca e Elisa tengono aperta la nostra clinica.
 
I miei ragazzi sono riusciti a parlare con i rivoltosi per concordare l’approvvigionamento di acqua al Vilaj Italyen per la clinica e per la cucina dei nostri bimbi. Così a Waf non abbiamo problemi.

Io cercherò di capire come stiamo a soluzioni reidratanti che sono il consumo maggiore in caso di colera e cercherò con i miei boys di trattare l’apertura delle barricate per far passare un carretto con cui potrei andare al deposito a rifornirmi di soluzioni.
Nel frattempo i sostenitori di Martelli si sono ritirati dalle strade ed il loro posto è stato preso dai sostenitori di Celestin che a questo punto sarebbe rimasto fuori, anche se i dati sono ancora non ufficiali.
Dai microfoni di radio e televisioni il presidente uscente invita il popolo a non peggiorare la situazione già difficile che il paese vive dopo il terremoto, l’uragano ed ora con l’epidemia di colera in corso, ma la gente è stanca, stanca di essere ingannata e continua la sua lotta.”